Whataspp WhatsApp Live Chat

Spedizione GRATUITA per ordini oltre i 29,90 euro

Che tecniche  di stampa utilizzi?
In base a quello che vuoi stampare utilizzerò la tecnica più adatta, quelle che utilizzo sono le seguenti:

Termosaldabile: Adatto per tessuti, utilizzato principalmente per maglie e cappelli ed in generale su tutto il tessile nel quale reputo abbia maggiore tenuta.

Adesiva: Che sia etichetta, vinile da taglio, vinile da stampa, ecc vengono principalmente utilizzati come tecniche per la stampa o il taglio di lavori adesivi (per esempio etichette chiudibuste, sigilli di garanzia, vetrofanie, wallart, adesivi per auto, moto, ecc)

Laser: utilizzata su tutti i materiale, la utilizzo principalmente in tutti i casi in cui il termosaldabile o la sublimazione non sono adatti per quella tipologia di stampa richiesta o di materiale

Eco-Solvente: utilizzato per la stampa di adesivi a colori, tele canvas, banner, striscioni, roll-up, termosaldabile a colori, poster, ecc

Sublimatica: la stampa migliore perchè impalpabile, quindi non la senti al tatto, ma non è una tecnica adatta a tutti i materiali e situazioni, per questo vale quando detto all'inizio "utilizzerò la tecnica più adatta" in base a ciò che ordini o vuoi stampare

Cosa devo fare una volta effettuato l'acquisto?
Dopo l’acquisto ed il PAGAMENTO, se non hai inserito quello che vuoi stampare in fase di acquisto, inviami la tua foto/immagine/grafica/logo o testo da inserire sul prodotto acquistato e pagato su whatsapp/telegram al 3467572966 oppure all’indirizzo email funklyo@gmail.com

Una volta ricevuta il materiale (foto, grafica, testo, ecc), procederò a creare una bozza che invierò a stesso mezzo di contatto (quindi in base a cosa hai usato che sia Whatsapp, Telegramo o email), dopodichè attenderò la tua conferma per procedere con la stampa (come già anticipato questo passaggio è da fare solo per chi non personalizza in fase di acquista tramite il personalizzatore o tasto "Personalizza".

Come devono essere le immagini da stampare?
Per ottenere una ottima stampa è meglio avere ottime immagini/foto.
Risoluzione consigliata: 150-300 DPI, più alto è meglio sarà la resa. Se l'immagine non dovesse essere "buona" per la stampa (perché di qualità insufficiente), verrai contattato per valutare come procedere.

Come sarà il risultato finale della mia stampa?
Dopo l’acquisto, il pagamento e l’invio della foto/immagine/grafica/logo/testo da inserire sul prodotto riceverai una bozza, quella bozza sarà attendibile per quando riguarda l’impostazione dell’immagine, mentre i colori potranno variare in base al supporto scelto (tessuto, raso, ceramica, plastica, alluminio, PVC, ecc...).

La Tonalità finale di stampa in confronto alla foto/bozza, dipende da molti fattori (il tuo monitor, la luminosità che utilizzi, quanta saturazione c'è nella bozza o grafica, ecc) inoltre sui prodotti stampati ci sono anche altri fattori (tecnica utilizzata, materiale sul quale si stampa, ecc).

Solitamente i colori nella stampa escono molto ottimi e vivaci sui supporti rigidi (plastica, ceramica, alluminio, ecc..), ottimi sul tessuto (magliette ed altro non in raso), mentre tendono a sbiadirsi e cambiare tonalità sul tessuto in raso.

Come devo lavare le magliette (nel caso di acquisti di magliete stampate)?
Per una durata nel tempo, dovresti lavare le magliette ad una temperatura di 30° C o inferiore.
NON usare candeggina o altri agenti chimici sbiancanti (fra questi rientra anche il Bicarbonato) o aggressivi come smacchiatori (Vanish, Omino Bianco, Dash, ecc)
NON usare detersivi troppo aggressivi
NON lavare a secco
Lavare e stendere il capo sempre con la stampa all'interno, per evitare che lo sfregamento del lavaggio e l'esposizione ai raggi solari danneggino la stampa.
NON asciugare in Asciugatrice
NON stirare mai direttamente sulla stampa non protetta ma stirare proteggendo la stampa con della Carta da Forno o con un Panno di Cotone

Come funziona la Privacy su quello che invio (foto, testo, ecc)?
Consulta l'apposita sezione del sito "Privacy" per maggiori dettagli.

Però riassumo in poche parole: tutto ciò che invii è protetto dalla legge sulla Privacy, non verrà pubblicato e ceduto niente a nessuno.

Le foto, grafiche, ecc le utilizzerò e visualizzerò solo ed esclusivamente io per fare il tuo lavoro, una volta portato a termine la lavorazione i file vengono archiviati al sicuro per un determinato tempo per un possibile riordine da parte tua, ma posso cancellarle in qualsisasi momento con una tua richiesta esplicita.

Come funziona il Copyright?
Consulta l'apposita sezione del sito "Copyright, Proprietà Intellettuale e Termini d'uso"

Resi
Consulta l'apposita sezione del sito "Diritto di recesso"

Però riassumo in poche parole: Tutti i prodotti personalizzati, in base alla legge attuale, non hanno diritto di recesso perchè, appunto, personalizzati.