Whataspp WhatsApp Live Chat

Spedizione GRATUITA per ordini oltre i 29,90 euro

Diritto di recesso (Versione corta, per la versione completa consulta le Condizioni di vendita del sito)

Il diritto di recesso, come da normativa vigente e precedenti, può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici (14) giorni dopo il ricevimento della merce.

In tutti i casi il bene deve essere restituito a totale carico del Destinatario (consumatore) ed il "consumatore" dovrà restituire il bene entro 14 giorni da quando ha comunicato la sua intenzione di recedere dal contratto (Conta in tal senso la data di spedizione), il venditore (la Funklyo) restituirà l'importo pagato entro 14 giorni dalla richiesta del diritto.

Tale rimborso verrà effettuato solo se il bene sarà arrivato al venditore (quindi raccomandiamo una spedizione tracciabile e sicura).

Si raccomanda che il prodotto reso sia in stato Rivendibile come Nuovo, quindi non restituire prodotti che sono partiti nuovi e poi dopo averli usati, deteriorati e danneggiati si vuole restituire ed avere indietro i soldi.... vale quando riportato anche sul sito europa.eu: "Attenzione! Ricorda che non puoi utilizzare le merci che hai ricevuto prima di decidere di annullare l'acquisto. Lo scopo del diritto di recesso è quello di darti la possibilità di esaminare il prodotto come se fossi in un negozio, non quello di regalarti 14 giorni di uso gratuito.".

Infine ricordiamo che per i prodotti, il rimborso sarà solo dei beni e non del costo della spedizione sostenuto dal venditore o da te per restituire la merce. Naturalmente verranno stornate le spese di spedizione precedentemente da noi sostenute e saranno stornati anche eventuali sconti applicati. 

Il periodo "di riflessione" di 14 giorni non si applica (quindi non è valido):

- sui beni personalizzati (quindi tutti i prodotti personalizzati che vendiamo)

- sui prodotti di abbigliamento intimo (se viene aperto/rotto il sigillo di garanzia)

- sugli acquisti effettuati da Ditte, Aziende, Imprenditori, Liberi Professionisti e da tutti i soggetti possessori di Partita IVA (quindi per acquisti fatti per uso professionale, non come consumatore finale)

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso inviando la comunicazione di tale scelta:

- inviando una lettera raccomandata all'indirizzo della ditta FUNKLYO DI GIONATAN SANGIACOMO indicato sui documenti fiscali accompagnanti la merce acquistata;

- inviando un fax allo 0972723471

- inviando una e-mail all'indirizzo funklyo@gmail.com

- inviando una PEC all'indirizzo funklyo@pec.funklyo.it

- contattando il num. 3467572966

- mandando un messaggio WhatsApp/Telegram al 3467572966

A seguito di tale comunicazione riceverete le istruzioni per effettuare il reso